Il nuovo biointonaco benesserebio è il risultato di decenni di conoscenza tecnica e di cantiere degli ingegneri e ricercatori Kerakoll e da approfonditi studi su nuovi materiali minerali innovativi dalle caratteristiche uniche che assicurano una potenza evaporante ineguagliabile, un naturale comportamento anticondensa e antimuffa permanente e una migliore efficienza termica.

Benesserebio trasforma i muri di casa in fonte di benessere.

Più potenza termo-evaporante

La potenza termo-evaporante è la forza di smaltimento e asciugamento dell’acqua accumulata nella muratura sotto forma di vapore. E’ il dato fondamentale per stabilire l’efficienza di un intonaco da risanamento. E’ stato calcolato che Benesserebio è in grado di evaporare più di 12,5 litri d’acqua in sole 24 ore.

Più caldo e asciutto

La speciale tecnologia a celle di calore e alto contenuto di pori assicura una superficie più calda e asciutta. Benesserebio è in grado di riscaldare la superficie del muro di ben 3° C, assicurando così la totale assenza di muffe e condense negli ambienti interni.

Più energia risparmiata

Con un semplice strato di 3 cm di benesserebio puoi risparmiare ogni anno 14000 kWh di energia per il riscaldamento di ogni piano della casa. Il biointonaco caldo assicura un risparmio energetico del 30% rispetto ad una muratura tradizionale, quindi benesserebio oltre a essere un innovativo biointonaco termo-deumidificante è anche un micro-cappotto minerale che migliora l’efficienza energetica delle murature della tua casa.

Più resa

La formula esclusiva assicura un impasto leggero ad alta resa che permette di intonacare dal 55% al 100% in più di superficie. Benesserebio garantisce la più facile e veloce lavorabilità mai raggiunta da qualsiasi altro intonaco da muratura.

art. 14572 – Benesserebio kg 18 €/kg. 1,07 (iva compresa)